L’Ost, ogni domenica su Discovery Real Time

di Redazione 4

Su Discovery Real Time alle ore 18.00 va in onda L’ost, un simpatico programma culinario condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Se Gordon Ramsay è fautore del programma Hell’s Kitchen e Anthony Bourdain è il cuoco viaggiatore e scrittore, allora anche un cuoco italiano come Alessandro Borghese è in grado di fare tv ed insegnare. Così è stato: lo chef si è messo a girare numerosi paeselli italiani a caccia di antichi sapori, da lui riportati in tavola attraverso l’unione tra il moderno e l’antico.

Il programma si svolge in questa maniera: Alessandro sceglie una regione italiana, poi una località ed una ricetta tipica, da qui lo chef parte alla ricerca della persona che riesce a cogliere l’essenza del piatto riproducendolo in maniera eccellente.

Dopo aver trovata la persona capace di ricreare alla perfezione la ricetta, chef Alessandro si fa ospitare nella sua casa per tre giorni, che gli serviranno ad apprendere perfettamente la ricetta. Lo chef e il/la cuoco/a prescelto/a faranno insieme la spesa, scegliendo i migliori ingredienti, arrivati a casa cucineranno di continuo fino alla giornata seguente, in cui i due si ritroveranno in piazza del paese, di fronte a tutta la cittadinanza per una gara.

Se in questa calda estate cercate un programma che può aiutarvi a preparare nuovi piatti, se vi sentite orfani de La prova del cuoco, sintonizzatevi ogni domenica su Discovery Real Time alle 18.00.

Commenti (4)

  1. Che bello rivedere le puntate di L’OST!!!! DAIIIIII RIFATE LE NUOVE… è un programma STUPENDO come Alessandro Borghese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>