Home » Linea d’ombra, su Joi si raccontano 30 artisti

Linea d’ombra, su Joi si raccontano 30 artisti

 Dal lunedì al venerdì, partendo da questa sera alle 22.30, su Joi va in onda Linea d’Ombra, una trasmissione realizzata per Joi dalla PuntoDoc.

Ogni puntata avrà come protagonisti attori, registi del cinema italiano, sceneggiatori, scenografi, addetti degli effetti speciali, musicisti, comici ed étoiles della danza (per un totale di 30 interviste, una a puntata, quindi cinque a settimana).

I nostri beniamini, parleranno della loro vita, di fatti di dominio pubblico e di altri che sono rimasti nascosti per anni, di come è cambiata la loro vita con l’inizio della carriera intrapresa. I primi cinque personaggi ad essere intervistati, sono Fabio Volo, Isabella Rossellini, Lidia Ravera, Renzo Arbore e Vincenzo Cerami.

Le prossime settimane saranno ospiti: Alessandra Ferri, Filippo Timi, Maurizio Nichetti, Gabriele Salvatores, Silvio Orlando, Paola Turci, Luciano Vincenzoni, Furio Scarpelli, Kim Rossi Stuart, Carlo Rambaldi, Laura Morante, Giuseppe Ferrara, Nicola Piovani, Giuliana De Sio, Alessandro D’Alatri, Cristina Comencini, Luigi Lo Cascio, Giancarlo Basili, Luigi Magni, Pierfrancesco Favino, Lella Costa, Roberto Faenza, Michele Placido, Dante Ferretti, Massimo Ranieri.

Se siete amanti del cinema e curiosi di sapere qualche cosa in più del vostro attore, regista preferito, Linea d’Ombra mette in luce quello che prima non lo era.

Lascia un commento