Le nuove mostre, su La5 la seconda edizione con Federica Nargi e Costanza Caracciolo

di Redazione 4

Costanza Caracciolo e Federica Nargi da domani saranno al timone della seconda edizione de Le nuove Mostre, il programma di La5 (canale 30 del digitale terrestre), spin-off della rubrica di Striscia la Notizia “I nuovi mostri”, stravista in televisione e cliccatissima sul sito web del Tg satirico.

Ancora una volta il compito di Costanza e Federica è quello di presentare la classifica del peggio andato in onda sul piccolo schermo per scoprire, giorno dopo giorno, quale spezzone catodico si aggiudichi la vetta della classifica.

Anche in questa edizione l’obiettivo delle due conduttrici è quello di diventare le protagoniste del peggio della Tv. Federica e Costanza, nonostante gag e situazioni divertenti prese dalla loro vita quotidiana, non riescono ad aggiudicarsi il titolo di mostre della Tv. A chi spettano le zone calde della classifica? Chi si guadagna le posizioni più prestigiose?

Due le novità da sottolineare all’interno del programma: un divertente corso di bon ton in cui Federica/maestra spiega a Costanza/allieva le tecniche di buona educazione nei diversi ambiti quotidiani e un improbabile robot, Federix, protagonista di disastrose performance. Le due conduttrici si confrontano in sfide canore e si cimentano anche questa volta nella sit-com Casa Totti e in altri sketch in cui vengono proposte imitazioni e parodie di personaggi famosi.

Se volete sorridere con la classifica dei mostri televisivi commentata da Federica e Costanza, non perdetevi dal lunedì al venerdì alle 20.10 su La5 Le nuove mostre (programma è ideato e scritto da Antonio Ricci, firmato con lui da Lorenzo Beccati e Francesco Mazza; costumi di Anahi Ricca; produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta; regia di Betta Bisson, seconda regia di Rodolfo Caggiano).

Commenti (4)

  1. che palle ragazzi io pensavo che mettessero licia o qualche altro cartone.ma quante puntate sono?non potevano fare una sola serata?un’altra scocciatura.sapete dirmi quante puntate sono?grazie

  2. @ saverio:
    Tutta la primavera …

  3. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:(che tristezza

  4. grazie diego comunque:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>