Le Iene Trip su Italia 2

di Benedetta Guerra 12

Da questa sera su Italia 2 va in onda alle 22.00, Le Iene trip, un lungo viaggio attraverso i 15 anni del programma Le Iene, dall’esordio nel 1997 con Simona Ventura ai giorni nostri, con Ilary Blasi e Luca e Paolo alla conduzione. Per 8 puntate in un viaggio on the road, rivedremo i volti e i servizi che hanno reso il programma, uno dei più visti ed amati nel bel paese.

A condurre il programma questa volta ci saranno tre giovani, Niccolò Torielli alias Sconvolt Quiz, Angelo Duro alias Nuccio Vip e la nuova entrata Giorgia Crivello. Il trio, a bordo di un furgoncino, ci racconterà la storia del programma in perfetto stile Iene e con dissacrante ironia, cinismo, attraverso i servizi cult di questi 15 anni.

Tra i servizi che verranno riproposti si segnalano le interviste interviste interrotte di Pif, il verde Ulko interpretato da Giulio Golia, le divertenti classifiche di Gip e le gag del mitico Trio Medusa.

Puntata per puntata potrete guardare nuovamente i mitici servizi cult di Enrico Lucci, le gag di Lillo e Greg, le interviste a nudo di Fabio Volo ad Alessia Marcuzzi, ma anche l’incontro della simatica Victoria Cabello e George Clooney, gli assalti ai politici di Debora Villa ed i tanti filmati irriverenti di Teo Mammucari o Dario Vergassola.

Rispondi