Glam su Rai 2

di Redazione 1

AP/LaPresse

Ogni lunedì alle 24.00 su Raidue va in onda Glam – Essere e apparire, il programma che parla di moda, lifestyle e costume condotto da Samya Abbary, già conduttrice del settimanale di moda sulla Rai Stile e scritto da Giuseppe Tortora e la regia è affidata a Claudia Mencarelli.

Ogni puntata è carica di news sulla moda, servizi girati in Italia e all’estero, interviste con personaggi importanti del mondo della moda, ed ognuna delle 9 puntate ha come tema un filo conduttore, nella prima puntata la passione, per passare poi al cinema, sogno, città e così via.

La scorsa settimana in studio sono già stati mandati in onda dei servizi che riguardavano i casi di Elena Mirò, Benedetta Mazza e Giulia Nicole Magro, si è affrontato il problema dilagante delle modelle troppo magre, è stata mandata in onda l’intervista a Gabriella Dompè, e di come il programma Miss Italia sta affrontando la decisione di portare in passerella una taglia max 44 invece di una 40.

In studio la conduttrice non parlerà solamente di moda, ma affronterà argomenti differenti, cercherà di dare notizie generali sul macho italiano, sulla french manicure, le taglie forti, la trasmissione indagherà sulla passione degli italiani per Facebook, che secondo una indagine sono i più connessi al mondo, con una media di circa 7 ore al mese.

Commenti (1)

  1. Ci risiamo.Con migliaia di talenti italiani che si fanno sempre un mazzo così,ecco la solita straniera senza arte nè parte che li scavalca senza sforzo per l’ennesima volta solo perchè è straniera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>