Home » Effetto Sabato in arrivo su Raiuno

Effetto Sabato in arrivo su Raiuno

Di ritorno su Raiuno Effetto sabato, magazine di informazione su fatti ed eventi del mondo contemporaneo. Gli ospiti saranno al centro delle domande dei conduttori, e attraverso le domande/risposte si vedrà emergere un quadro originale di ciò che usualmente viene chiamato “attualità”.

A tener le redini della trasmissione non c’è più Elisa Isoardi, bensì la giovane Lorella Landi, giornalista ed ex-inviata de La vita in diretta e l’attore, nonchè vincitore della quarta edizione de L’Isola dei famosi Luca Calvani.

Accanto a loro rivedremo Giampiero Galeazzi, Paolo Notari e Lina Sotis, mentre gli incontri “subiranno” i commenti dei protagonisti del programma di Rai 2 quelli dei Caterpillar.

Cinema e musica non saranno trascurate, anzi, acquisterranno più spazio che mai: in particolare spicca la collaborazione con Rai Cinema, dalla quale nasce un’interessantissima iniziativa: si tratta dell’allestimento di un vero e proprio cinema itinerante che si sposterà dicittà in città per l’Italia, regalando ai fortunati spettatori i film più belli.

La canzone e i cantautori vengono invece valorizzati attraverso le esibizioni di giovani promesse della musica italiana che reinterpreteranno successi storici della nostra musica.

3 commenti su “Effetto Sabato in arrivo su Raiuno”

Lascia un commento