Comedy Central Capodanno 2014, il canale comico Sky punta su Melita Toniolo in Metropolis

di Redazione Commenta

Tante le sorprese della nuova edizione di Metropolis, lo stand up comico di Comedy Central (canale 122 di SKY), in onda il mercoledì in prima serata e condotto dalla coppia Omar Fantini e Melita Toniolo.

Nella puntata di mercoledì primo gennaio sarà possibile seguire, tra le tante performance comiche, anche le gesta dell’eroina della risata Super Mel alias Melita Toniolo. La simpatica conduttrice, armata di maschera, mantello, divisa futuristica da perfetto eroe dei fumetti e con tanto di super poteri, viene chiamata, di settimana in settimana, a risolvere i problemi che affliggono alcuni dei divertenti personaggi dello show.

Ad Omar Fantini il compito di gestire le incursioni di Super Mel e quello di guidare la squadra di Metropolis composta da oltre 25 scatenati protagonisti. Tanti i talenti emergenti che fanno il loro debutto in questa edizione, tra questi: Angels Prut, Fabio Boccoli, Giovanni D’Angella, Davide D’Urso, Francesca Di Cataldo, Peppe & Ciccio, Giovanni Perfetto, Mary Sarnataro, Claudio Sterpone, Joe Tarantino, Tracataiz, Gigi Travostino, Giorgio Verduci, Enrico Veronica e Alberto Vitale.

 

Tra le conferme della passata stagione ritroveremo: la manager tutta lavoro Giorgia Battocchio, il mago della battuta Dedio, gli atletici Progildan con le loro performance sportive, l’imprevedibile latin lover Bruce Ketta, la sempre indecisa Patrizia Cammarota, il modello un po’ datato Felipe, il monologhista Andrea Catavolo, il talento musicale di Franco Rossi e i personaggi di Daniele Ceva.

Il divertimento e le risate di Metropolis si allungano anche al weekend con Super Metropolis, in onda domenica 5 gennaio alle ore 18.00, con 90 minuti di puro divertimento per rivivere la puntata del prime time, scoprire inediti dietro le quinte e assistere, insieme ad Andrea Vasumi, alla sfida tra due comici che si contenderanno, di volta in volta, la possibilità di esibirsi sul palco dello show. Sempre durante il fine settimana spazio a Mini Metropolis, la striscia con le pillole della risata affidate a Melita Toniolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>