Home » Cater Noster su Raitre

Cater Noster su Raitre

Questa sera alle 23.35 su Rai Tre, dall’Auditorium A del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, va in onda Cater Noster, un nuovo programma condotto da Massimo Cirri e Filippo Solibello, voci storiche di Caterpillar su Radio2 Rai. Protagonista del programma sarà il futuro: sulla scena politica, nella cronaca, nell’economia e nello sport. Ogni settimana sarà analizzato un nuovo scenario da ospiti esperti come il sociologo ed esperto in statistica Renato Mannheimer che cercherà di anticipare quello che potrà accadere, interpretando mode e modi, gesti e pensieri degli italiani.

Il tutto condito dall’ironia dissacrante dei due conduttori e da contributi video, che fungeranno da scoop provenienti direttamente dal futuro. Gli inviati di Cater Noster saranno Marco Ardemagni e Veronica Del Soldà, testimoni degli eventi, ancora prima che questi accadano. In studio puntata dopo puntata si alterneranno ospiti sempre diversi, alcuni famosi e conosciuti, altri meno, tutti con un unico obiettivo: proiettarsi verso il domani, insieme ai telespettatori. I due conduttori commentano:

Cercheremo con l’ironia, ma anche con lucidità di forzare la comunicazione per cercare di capire cosa ci attende, e perché ci attende proprio quello. E poi vorremmo sfatare il luogo comune sulla domenica, sul fatto che l’ultimo giorno della settimana. Noi cercheremo di farla diventare il primo giorno e di essere noi stessi i primi sulla notizia.

Un programma nuovo ed interessante, che ci farà compagnia per questa nuova stagione televisiva e, siamo certi, saprà far discutere e suscitare grande curiosità tra il pubblico.

6 commenti su “Cater Noster su Raitre”

  1. trasmissione originale e divertente (era ora ) fenomenali Cornacchione
    e davide riondino che da molto tempo non si vedeva. tanti auguri
    e speriamo che duri visto che la “satira” se cosi si pio chiamare e CENSU
    RATA mi sembra (vedi parla con me della dandini e che tempo che fa)
    non sono piu come un tempo…… dimenticavo ottima anche la conduzione
    saluti adriana

    Rispondi

Lascia un commento