Brainiac ogni domenica su Discovery

di Redazione 2

Ogni domenica alle 22.00 su Discovery va in onda il programma inglese Brainiac (mix tra brain che significa cervello e maniac cioè maniaco), prodotto da Granada Production, che ruota intono a esperimenti, giochi, e molto altro ancora.

Lo show è condotto dal comico inglese Vic Reeves, che propone in ogni puntata esperimenti fuori dal comune, sperando di poter così modificare i testi scolastici e far riacquistare l’interesse per la scienza alle persone.

Vic, all’interno del programma ha due simpatici aiutanti, Jon Tickle, Charlotte Hudson ed il Dr. Bunhead, che cerca di stupire le donne attraverso la chimica.

Tra gli esperimenti più assurdi troviamo quello in cui Vic cerca di creare musica con dei razzi, o il trasformare una poltrona da ufficio in un sedile alimentato da un razzo. Insomma, se amate le trasmissioni fuori dal comune, divertenti ed imprevedibili, Brainiac è quello giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>