Home » Età dell’Oro, la web serie online sulla piattaforma Discovery DPlay

Età dell’Oro, la web serie online sulla piattaforma Discovery DPlay

Il 6 dicembre debutta Età dell’Oro, una nuova produzione che racconta come i trentenni vivono il lavoro: a interpretare queste vicende troviamo Carlo Bassetti, Fabrizio Luisi, Camilla Semino Favro, Federica Vai.

Gli 8 episodi dell’Età dell’Oro sono tutti disponibili contemporaneamente su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia.

Il titolo richiama la ricerca dell’oro di inizio ‘900, dove l’oro sono i soldi che riempiono le conversazioni e non si vedono mai, ma l’oro è anche la vocazione, la realizzazione artistica e professionale, quell’inseguire i propri sogni che è il privilegio e la condanna di questa generazione.

Altra protagonista importante del racconto, la città di Milano, sgualcita, fatta di birre sul gradino, graffiti, car sharing forzati e kebabbari di periferia.

Età dell’Oro (8 episodi da 18 minuti) è ideata, scritta e diretta da La Buoncostume, collettivo creativo composto da quattro autori, attori e registi attivi dal 2006 composto da Carlo Bassetti, Simone Laudiero, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini.

 

Lascia un commento