Età dell’Oro, la web serie online sulla piattaforma Discovery DPlay

di Redazione Commenta

Arriva la serie generazionale sui freelance, una nuova produzione originale Discovery online sulla piattaforma OTT del gruppo televisivo

Il 6 dicembre debutta Età dell’Oro, una nuova produzione che racconta come i trentenni vivono il lavoro: a interpretare queste vicende troviamo Carlo Bassetti, Fabrizio Luisi, Camilla Semino Favro, Federica Vai.

Gli 8 episodi dell’Età dell’Oro sono tutti disponibili contemporaneamente su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia.

Il titolo richiama la ricerca dell’oro di inizio ‘900, dove l’oro sono i soldi che riempiono le conversazioni e non si vedono mai, ma l’oro è anche la vocazione, la realizzazione artistica e professionale, quell’inseguire i propri sogni che è il privilegio e la condanna di questa generazione.

Altra protagonista importante del racconto, la città di Milano, sgualcita, fatta di birre sul gradino, graffiti, car sharing forzati e kebabbari di periferia.

Età dell’Oro (8 episodi da 18 minuti) è ideata, scritta e diretta da La Buoncostume, collettivo creativo composto da quattro autori, attori e registi attivi dal 2006 composto da Carlo Bassetti, Simone Laudiero, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>