Alla casa ci pensa lui su Lei Channel

di Redazione Commenta

Questa sera alle 22.05 su Lei comincia Alla casa ci pensa lui, un programma in cui i protagonisti sono delle giovani coppie e la rispettiva abitazione poco accogliente e piena di imperfezioni stilistiche. Il compito di Alla casa ci pensa lui è quello di far diventare l’abitazione accogliente e con un design che rispecchi lo stile della coppia.

Il budget per la ristrutturazione non è a carico della coppia, ma l’uomo di casa dovrà supervisionare tutti i lavoro ed assumersi la responsabilità del risultato finale, quindi, per due settimane dovrà prendere decisioni cercando di scegliere lo stile più adatto e perfetto agli occhi della sua amata.

La parte più difficile sarà quella per Lui di conoscere perfettamente la propria Lei e saper interpretare i suoi desideri, ma nel frattempo, la sua compagna sarà portata in una casa virtuale come la sua, dove potrà divertirsi a rielaborarla secondo i suoi gusti.

Riuscirà Lui a ricreare una casa simile a quella rielaborata da lei? Quale sarà il risultato finale di entrambe le rielaborazioni? Tutto questo sarà svelato a loro il giorno prima dello scadere delle due settimane, quando lui visiterà la casa arredata da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>