Virus – Il contagio delle idee, 16 aprile: Zaia, Pinotti, Serafini, Benetton

di Emma Commenta

Giovedì 16 aprile alle 21.15 su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta da Nicola Porro.

Mentre ricomincia la stagione degli sbarchi, la situazione diventa sempre più difficile: il Viminale cerca alloggi e la Lega Nord minaccia di requisire scuole e alberghi destinati all’accoglienza. Intanto non mancano i problemi sulla sicurezza di strada e case e il peso delle tasse sui cittadini. Quali saranno gli ospiti della puntata? In studio saranno presenti il governatore del Veneto Luca Zaia, il candidato del Partito democratico alla Regione Puglia Michele Emiliano e in collegamento il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e la blogger Elisa Serafini, sostenitrice del Tea Party Italia. Spazio alla Social room di Greta Mauro e al Fact-checking di Pagella Politica la lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi e l’intervista finale di Nicola Porro all’imprenditore Alessandro Benetton. La puntata sarà trasmessa anche live su Periscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>