Home » Quarto Grado, Loris Gazi il supertestimone di Roberta Ragusa ospite

Quarto Grado, Loris Gazi il supertestimone di Roberta Ragusa ospite

Scoop ieri a Quarto Grado. Il supertestimone del caso Roberta Ragusa si mostra in televisione per la prima volta. Loris Gazi, così si chiama l’uomo che ha testimoniato complicando la situazione di Logli, svela la sua identità e per la prima volta racconta quello che ha visto in uno studio televisivo. Mentre c’è chi scommette che Federica Sciarelli si starà mangiando le mani, c’è da chiedersi: quale sarà il prossimo studio televisivo? Forse quello di Barbara D’urso a domenica live… Chissà, prima o poi. Meglio prima che poi.

Loris Gazi ieri sera a QUarto Grado ha motivato la scelta di mostrarsi in video. Non ha motivo di nascondersi. Logli, il marito di Roberta Ragusa, sa benissimo che è lui l’uomo che racconta di averlo visto litigare con la moglie la notte della scomparsa. Per questo Loris Gazi decide di togliersi un peso e di mostrarsi in volto, per spiegare a tutti la sua versione e, oltre ai fatti, aggiungere pure qualche opionione personale in seguito alle domande del conduttore Salvo Sottile che – non dimentichiamolo – fa il suo mestiere e non è di certo un investigatore, anche se ne assume tutta l’aria…

E se la scorsa puntata di Chi l’ha visto vantava il ritrovamento del flauto forse appartenuto a Emanuela Orlandi (fatto utile alle indagine, tanto che è stato acquisito dalla procura) la puntata di QUarto Grado andata in onda ieri 5 aprile 2013 vanta l’aver ospitato per la prima volta Loris Gazi (fatto utile se non altro all’auditel e alla curiosità morbosa del pubblico). Una cosa è certa: guardare programmi come Quarto Grado è quasi meglio che giocare a Cluedo…

Lascia un commento