Domenica in 17 maggio: Leofreddi, Marzotto, Minà, Reno, Zanicchi

di Fabiana Commenta

Domenica 17 maggio va in onda su Rai 1 a partire dalle 16.35 l’ultima puntata della stagione di Domenica In.

Chi saranno gli ospiti della trasmissione condotta da Paola Perego e Pino Insegno? Si comincerà con lo spazio da donna a donna che vedrà protagonista Monica Leofreddi, la conduttrice del programma di Rai 1 A torto o ragione che racconterà gli ultimi preparativi delle due nozze.
Interverrà in studio anche Matteo Marzotto, in veste  di  Ambassador di Expo Milano 2015, che acconterà la storia della sua famiglia. Protagonista della puntata sarà anche la cantante-conduttrice Iva Zanicchi, la prima italiana ad aver tenuto un concerto al Madison Square Garden di New York nel 1973.ospite in studio anche Teddy Reno che racconterà i dettagli del suo incontro con Papa Francesco con la moglie Rita Pavone. In chiusura di trasmissione si parlerà anche dell’unica tournée italiana dei Beatles, avvenuta a Milano, Genova e Roma nel 1965. Paola Perego ne racconterà i dettagli insieme a Gianni Minà, Freda Kelly, la storica segretaria del gruppo, e di Rolando Giambelli, presidente dei beatlesiani d’italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>