Chiara Galiazzo con Malgioglio a Riusciranno in nostri Eroi…

di Redazione Commenta

Tanti gli ospiti nel programma di Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, a partire da Chiara Galiazzo che incontrerà così Cristiano Malgioglio, che tanto si è speso contro la partecipazione di Chiara a Sanremo 2013. E poi ancora: Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Vincenzo Salemme, Max Tortora… Questa sera su Rai Uno.

Personaggi del cinema, pronti a fare lo show in tv. Proprio come fanno abilmente Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. Nel secondo appuntamento con lo show di Max Giusti, oltre a Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo, ci sarà la giovane vincitrice di X Factor Chiara, che incontrerà così anche Cristiano Malgioglio, che fa parte del cast fisso della trasmissione e che in più occasioni ha polemizzato contro la partecipazione dei ex-talent a Sanremo.

In diretta sul palco di Riusciranno i nostri Eroi, anche le eccellenze dello sport come l’Oro olimpico del Judo Pino Maddaloni e il campione mondiale di boxe Clemente Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>