Man Woman and Wild su Discovery Channel

di Giulia Tarroni Commenta

Ogni martedì sera alle ore 22.00 su Discovery Channel va in onda il programmma Man Woman and Wild: la serie, composta da dieci puntate della durata di un’ora ciascuna, racconta le avventure di Mykel Hawke, un veterano delle forze speciali americane e di sua moglie Ruth una giornalista televisiva. I due decidono di intraprendere un viaggio, per verificare se riescono a sopravvivere nella natura selvaggia.

Insieme affrontano alcuni tra i più remoti e inospitali luoghi del pianeta, dove saranno obbligati a fare gioco di squadra e a stringere i denti per quattro giorni e quattro notti, muniti solo di un coltello e dei vestiti che indossano. Ovviamente la loro volontà e il loro stesso matrimonio saranno messi a dura prova, i due dovranno cavarsela nei luoghi più impervi al mondo: le discussioni, la fame, spesso la paura saranno logoranti, riuscirannio Mykel e Ruth a sopravvivere?

Per Mykel sarà più semplice: gli anni nei Berretti Verdi gli hanno insegnato a cavarsela in ogni situazione, ma per la moglie Ruth è tutto nuovo. Costruire un rifugio, procurarsi il cibo, persino cercare una via per mettere in salvo Mykel. Impareremo con lei le tecniche per sopravvivere nei posti più disparati.

Rispondi