Sky Tg24-Vice, speciale in onda su Chiaro il 15 maggio

di Redazione Commenta

Giovedì 15 maggio alle 23, in chiaro su Cielo, andrà in onda una serata speciale targata Vice on Sky Tg24, il nuovo modo di fare informazione introdotto da Sky caratterizzato da un taglio documentaristico.

Vice racconterà storie al limite e temi estremi che spesso non sono stati analizzati e affrontati in televisione: storie incentrate sull’Italia ma anche una selezione di storie che richiamano agli Stati Uniti e che saranno raccontate da un punto di vista diverso dal solito. L’appuntamento è per giovedì 15 maggio in esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) che darà dunque la possibilità di vedere Sky Tg24-Vice anche ai non abbonati Sky. Il diavolo parla italiano, Venezia occupata e Le città fantasma cinesi saranno le tre storie raccontate e approfondite nello speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>