La 7 DOC, da stasera si esplorano i misteri del mondo

di Redazione 2

Comincia questa sera alle 21.30 su La7, la serie di documentari sui misteri della vita, La 7 DOC, una specie di esploratore, pronto a cercare di spiegare i misteri più grandi del mondo.

Il documentario, in ogni puntata cercherà di spiegare e mostrare, luoghi nascosti, la storia del nostro pianeta, grandi personaggi della storia e misteri.

La puntata di questa sera è dedicata ad una delle domande più ricorrenti tra i più grandi paleontologi del mondo: Che fine hanno fatto i Dinosauri? Quale è la causa della loro scomparsa?

La teoria che trova più larghi consensi è quella del meteorite caduto sulla terra, nella zona del Golfo del Messico, che attraverso l’impatto oscurò il cielo, decretando così la scomparsa dei dinosauri. Tante teorie, molti studiosi, ma quale sarà la risposta giusta?

Per ora non ci rimane che guardare al trasmissione, per passare una piacevole serata di fronte al televisore e rimanere affascinati dalle realtà che verranno illustrate.

Commenti (2)

  1. Sig. Nepori,
    mi presento, mi chiamo Raffaele Pavoni, e ho realizzato un documentario sul rapporto tra i giovani, il mondo del lavoro e lo studio. Alla base del mio lavoro, totalmente autoprodotto, c’è la volontà di capire paure, sogni e speranze di una generazione, la nostra, che si ritrova ad agire in una sostanziale incertezza nei confronti del proprio futuro. Abbiamo intervistato ragazzi, assessori, lavoratori, sindacalisti, presidenti di associazioni giovanili, per cercare di di delineare un profilo dei “cosiddetti giovani” d’oggi, per cercare di conoscerli.
    Scrivo per chiederle se il mio lavoro può interessarle, in qualsiasi modo e forma.
    Al link in copia qui sotto può prendere visione del trailer.
    Confidando in un appuntamento, le lascio il mio recapito telefonico (3484740084) e la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità..
    Raffaele Pavoni

    http://www.youtube.com/watch?v=GbIAgyibO4c

  2. Invito tutti a vedere su “La7doc”, mi sembra del 14 XII 2011, il documentario, FAVOLOSO!, su i cani ammaestrati alla ricerca di malattie come il diabete, il cancro ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>