Jovanotti: il film evento In questa notte fantastica arriva in Rai

di Elide Messineo 3

Dopo il successo che ha riscosso con il tour Lorenzo negli stadi, Jovanotti annuncia un film evento che sbarcherà in Rai il prossimo settembre.

In questa notte fantastica è una serata speciale dedicata a Jovanotti e ai suoi concerti negli stadi, con un successo di pubblico clamoroso. Ad annunciare la serata evento che andrà in onda a settembre, in data ancora da precisare, è stato proprio il cantante:

IN QUESTA NOTTE FANTASTICA. ‪#‎lorenzoneglistadi‬ su mamma RAI!!! sull’ammiraglia RAI all’inizio di settembre!!! (la data esatta la saprò nei prossimi giorni)!!!

In questa notte fantastica mostrerà le immagini dei concerti, dei backstage, interviste per rivivere le emozioni che Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, ha regalato ai suoi numerosi fan durante il tour. Ieri Roberto Saviano è stato a Cortona in compagnia del cantante che ha tenuto un concerto che inizialmente non era stato ufficializzato, annunciando una sorpresa e ribadendo la stima nei suoi confronti:

Sorrido a occhi chiusi, a Cortona! Lorenzo ha la magica capacità di farmi sentire sempre accolto… e al sicuro. Posso abbassare la guardia. Stasera al concerto di Lorenzo, forse, ci sarà una sorpresa…

Dopo la serata, lo scrittore ha aggiornato il suo status, raccontando con immagini quanto era accaduto:

Sorridere come resistere. Qui con Lorenzo e Saturnino.
Ieri, al concerto, Lorenzo mi ha invitato a leggere un brano da ZeroZeroZero. È stata un’emozione inaspettata. Ho condiviso quanto di più pericoloso esista: la parola.

Una bella sorpresa per tutti i fan, non è facile partecipare ad eventi con Roberto Saviano. In questi ultimi anni Jovanotti è riuscito a incrementare il suo successo, grazie ad un carisma che ad ogni tour attira migliaia di persone. E l’evento di Cortona è stato un’ulteriore conferma, il cantante ha fatto ritorno nella sua città regalando tre ore di spettacolo, improvvisando i brani da dedicare ad amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>