Crozza duetto Bersani e Grillo, video su La 7

di Redazione Commenta

Maurizio Crozza non risparmia nessuno. E ieri sera ha imitato anche Beppe Grillo in uno strepitoso duetto con Bersani. Crozza-Bersani in studio ha cantato una canzone d’amore a Grillo con il testo riadattato sapientemente come solo Crozza e i suoi autori sanno fare e Beppe Grillo-Crozza (un po’ più fico della realtà) commentava dal video. 

Beppe Grillo-Crozza in collegamento video commentavano passo passo ogni strofa. “Ti amo – Se un morto vivente”, un amore non corrisposto quello tra Bersani e Grillo interpretati entrambi da Maurizio Crozza, questa sera durante l’ultima puntata del programma su La 7.

 

Crozza non poteva di certo risparmiare Beppe Grillo dalle sue imitazioni. Le imitazioni di Crozza, per i politici, sono un benefit come le autoblu. Era ora di vedere anche il leader del Movimento 5 stelle sul palco. L’imitazione di Crozza nei panni di Grillo sembra davvero riuscita, come avrete potuto vedere dal video. Sarà che i due sono anche molto amici, almeno così è sembrato ascoltando Luca Bizzarri alle Invasioni Barbariche che ha raccontato di una vacanza in Sardegna tanti anni fa con Maurizio Crozza e Beppe Grillo… Fatto sta che la parrucca o il profilo non richiamavano esattamente l’immagine di Beppe Grillo, Crozza nei suoi panni sembrava quasi belloccio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>