Così Lontani Così Vicini, da domani su Rai 1 con Albano e Cristina Parodi

di Redazione Commenta

Da domani sera, venerdì 20 dicembre, alle 21.10 su Rai1 sbarca in prima serata il nuovo programma condotto da Al Bano Carrisi con Cristina Parodi (in qualità di inviata speciale), che propongono la prima edizione di Così Lontani Così Vicini, il nuovo programma ispirato a un format olandese intitolato Find My Family.

Per quattro venerdì la prima serata di Rai1, fino al 17 gennaio, Così Vicini Così Lontani racconta delle storie molto toccanti e spesso drammatiche su persone alla ricerca di parenti, conoscenti, amici dispersi, che il destino o gli eventi della vita hanno separato; attraverso la trasmissione, i protagonisti delle vicende hanno un’ultima possibilità di rientrare in contatto con una persona cara.

Il programma non ha uno studio ma è completamente girato on the road, con i conduttori che sono a contatto direttamente con le emozioni dei protagonisti scelti per essere aiutati a riabbracciare i propri cari.

Al Bano Carrisi racconta quattro diverse storie, mentre Cristina Parodi si occupa delle ricerche delle persone care disperse attraverso l’Italia e all’estero, il cantante da la grande notizia ai protagonisti della storia e, infine, arriva l’incontro finale: Al Bano e Cristina accompagnano separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto d’incontro, spesso un posto dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>