Sugo torna su Rai 4

di Benedetta Guerra Commenta

Da questa sera su Rai 4 torna alle 22.45 la trasmissione Sugo, il magazine di Gregorio Paolini, condotto da Carolina Di Domenico per la generazione del Web 2.0.

La prima intervista di questa sera è stata fatta alla conduttrice Michelle Hunziker, per poi passare a Gabriele Muccino che riceverà la visita di Christian Letruria, alias Enzo Lobionico che consegna il trailer del film L’Ultimissimo Bacio.

Alla domanda Chi è il personaggio che sta rivoluzionando l’estetica della tv? Barbara Foria e Fabio Canino indagano sulla rivoluzione estetica della Cuccarini per lo spettacolo Il Pianeta Proibito, Luca Tomassini interverrà in puntata spiegando la differenza tra ballerino e allievo di Amici.

L’inviata Stefania Bianchi andrà alla ricerca del lavoro figo, portando il curriculum alla sede Milanese di Google, nel frattempo, Yuri Grandone, dopo la sua trasformazione in ragazzo Emo, in cantante neomelodico napoletano, prende la decisione di seguire il corso al Drag Queen College.

Infine Gabriele Barbati va insieme ai ragazzi di Pechino, a vedere il film Avatar, che nonostante non sembra piacere al governo cinese, è già in vendita nelle videoteche in versione pirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>