Miss Padania 2009, questa sera il concorso di bellezza su Rete 4

di Diego Odello 2

Questa sera su Rete 4 andrà in onda alle 23.15 l’undicesima edizione di Miss Padania, il concorso di bellezza che si è svolto a Villa Erba di Cernobbio (Como) sabato 7 marzo ed è stato condotto da Iva Zanicchi e Andrea Casta.

Alla serata erano presenti il direttore del Tg4 Emilio Fede e quello del Tg2 Antonio Marano, oltre ad Umberto Bossi, che ha incoronato la vincitrice (dopo il salto potrete trovare la foto e le informazioni sull’undicesima Miss).

La vincitrice è la studentessa Laura Dora Mazzei, ventiduenne di Sesto San Giovanni (provincia di Milano), che nella sua scheda si descrive come amante dei cavalli (la ragazza partecipa a gare di equitazione) e sempre con il sorriso sulle labbra.

Se vi piacciono i concorsi di bellezza a prescindere da chi la propone, non perdetevi l’appuntamento con Miss Padania in seconda serata su Rete 4.

Commenti (2)

  1. Ma quanto cavolo è brutta Miss Padania 2009?!?!?!
    è orrenda!!!
    Ce n’erano altre in finale che erano moooooooolto ma mooooooooolto più carine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che tristezza la Padania che si fa rappresentare da sta qua….. deluso!!!

  2. Padano doc!!!! hai detto che Miss Padania e orrenda , come fai a dire queste cose che non sai nemmeno come’ il suo carattere, dovresti conoscerla parlagli e poi dopo potrai giudicare. Se ha avuto questo titolo non e’ che le giurie sono degli stupidi che l’hanno votata !!! E poi come fisico e viso non e’ niente male e’ tutto in ordine, forse tu l’hai vista solo in foto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>