RaiGulp e RaiYoYo, le novità della stagione tv 2014-2015

di Redazione Commenta

Molte le novità di RaiGulp e RaiYoYo per la stagione tv 2014-2015: in autunno, dunque, gli spettatori di questi due canali potranno gustarsi tanti programmi nuovi. Vediamo quali, dopo il salto.


Su RaiGulp andrà in onda Cose dell’Altro Mondo! Viste, Spiegate e Raccontate da Luca Parmitano, un format che nasce dalla rete e che approfondisce il tema dell’astronomia. Versus-Generazione di Campioni sarà invece la novità per gli amanti dello sport e del pugilato: si racconteranno storie vere di aspiranti pugili che commenteranno il loro percorso di crescita per diventare dei campioni. Gulp Cinema e Teatro, Gulp Girl, Gulp Magic saranno solo alcuni dei tanti altri programmi in onda su questa rete.

Anche su Rai YoYo saranno tante le novità: Buongiorno con YoYo metterà ancora al centro le Storie di Gipo con Ariele, Gipo e Lallo. La Posta di YoYo, Melevisione e Lola Paloma saranno le altre novità. Ovviamente tra le conferme non mancherà Peppa Pig, ormai cartone cult tra i più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>