Pj Masks, la nuova serie animata tutti i giorni su Rai YoYo

di Redazione Commenta

Da mercoledì 7 dicembre debuttano le avventure di Gattoboy, Gufetta e Geco, tre piccoli grandi supereroi notturni grazie ai loro super pigiamini

Arriva in prima visione su Rai YoYo Pj Masks: da mercoledì 7 dicembre alle 11.00, va in onda la serie tratta dalla collana di libri popolare in Francia Les Pyjamasques che esplora il divertente mondo ricco di fantasia e di mistero creato dall’autore Romuald, protagonisti tre piccoli supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco.

Con le repliche previste alle 14.10, 15.40 e 22.10, Pj Masks racconta di tre bambini di giorno come gli altri, ma quando cala la notte loro indossano i pigiamini per chiudere gli occhi e diventare Gattoboy, Gufetta e Geco, dei supereroi pronti a mille emozionanti avventure sotto la luce della luna.

Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà, di giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri.

Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso.

Nella serie non manca il nemico numero uno dei protagonisti, Moongirl, creatura della notte che ogni volta cerca di sottrarre qualcosa dal mondo del giorno per tenerla tutta per sé: tutte le sue cattiverie e i suoi strepiti alla fine otterranno un solo effetto, quello di rendersi ridicola e niente affatto spaventosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>