Ballarò torna su Raitre

di Redazione 14

Il talk show di politica più seguito della televisione italiana torna su Raitre, stasera alle 21.05. Ballarò, giunto ormai alla settima edizione, affronterà i difficili temi della realtà politica ed economica del nostro Paese, mettendo in rilievo il punto di osservazione non di chi governa, ma di chi è governato.

Condotto da Giovanni Floris, la trasmissione ripropone la stessa formula che le ha conferito successo nelle passate edizioni e che gli ha permesso di eguagliare gli ascolti di trasmissioni come Porta a porta e Annozero. ovvero, oltre al dibattito politico la copertina satirica d’apertura di Maurizio Crozza e, inoltre, lo speciale delle elezioni statunitensi, Viaggio in America, di Andrea Salvadore.

Ballarò esordirà questa sera con il confronto politico tra Giulio Tremonti e Massimo D’Alema, che discuteranno dei temi più attualli (dalla vicenda Alitalia fino al problema dei mutui). Riguardo la prima puntata e le novità di quest’anno, il conduttore, ieri, ha affermato:

sono sopratutto dal punto di vista dei contenuti. Nella puntata di domani, insieme a Tremonti e D’Alema, valuteremo i primi mesi del governo Berlusconi e le azioni dell’opposizione, ma soprattutto cercheremo di far valutare agli italiani questi mesi di politica.

Floris, ha confermato inoltre, uno speciale in occasione dell’anniversario delle morti della Thyssen Krupp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>