O Show do Tom: su TV Record il programma più divertente del Brasile

di Redazione Commenta

O Show do Tom, dal Brasile arriva il programma più innovativo e divertente della tv, rivolto a un pubblico di tutte le età e classi sociali: uomini, donne, giovani e meno giovani. Si tratta di un varietà satirico che da la possibilità allo spettatore di apprezzare un humor portato avanti dalla maestria e bravura di un artista come Tom Cavalcante che, attraverso una serie di skatches e personaggi divertentissimi, riesce ad entrare nelle case dello spettatore con un’eleganza unica.

Come riesce a coinvolgerlo? Grazie alla sua eccleticità è in grado di portare avanti la comicità rappresentativa dei quattro cantoni del Brasile. Il risultato? Innovazione e sorpresa del contenuto ad ogni puntata. Il pubblico non sa mai cosa aspettarsi e rimane come ipnotizzato dalla capacità del presentatore di trasformarsi e interpretare personaggi così diversi tra loro.

Tom Cavalcante é considerato uno dei fenomenici umoristici del paese degli ultimi anni. Ha il dono di un humor raro ed è ingrado di trasformarsi in numerosissime celebrità, pensate cha ha al suo attivo quaranta personaggi differenti. La sua però è una storia molto lunga, già altre generazioni della sua famiglia hanno intrapreso questa carriera. Cavalcante ha una vera e propria vena comica in grado di fargli realizzare con facilità testi, voci, personaggi starordinari. Il trucco? Un humor semplice, completo, attuale, creativo che ha fatto si che la sua carriera fosse solo in salita, ma soprattutto perché per lui prima di tutto c’è il pubblico, il suo pubblico.

Gustatevi una piccola carrellata dei suoi personaggi più noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>