Home » Sgarbi è un demagogo. Lorella Landi fa benzina in Tunisia. Per il resto tutto ok

Sgarbi è un demagogo. Lorella Landi fa benzina in Tunisia. Per il resto tutto ok

Sei un ubriacone, drogato. Sei drogato. Vai arrestato perché spacci la droga. Schifoso. Drogato spacciatore. Spacciatore drogato” (Vittorio Sgarbi si fa amare dal pubblico presente in piazza a Polignano a mare, Repubblica Tv).

Io batto con i ragazzi. […] Ringrazio i ragazzi che mi spingono” (Una concorrente a luci rosse, Chi vuol essere milionario, Canale 5).MI HANNO DETTO CHE LAVORI IN RAI – “Mi hanno detto che tu non ami sperperare i soldi. E, appunto, per risparmiare vai anche a fare rifornimento in Tunisia, giusto? (Lorella Landi fa calare un gelido silenzio imbarazzato in studio ponendo questa domanda, la chiameremo così, a Paolo Pazzaglia in collegamento dal suo yacht, Estate in diretta, Raiuno).

“Adesso c’è In onda che oggi è riuscito ad aggiudicarsi un ospite che non va mai in televisione: Pierferdinando Casini” (Enrico Mentana è un burlone, non c’è niente da fare, TgLa7, La7).

– “Ecco, questo è per lei”

– “Ah, questa è una cosa buona, anche perché non sono stato retribuito perché come sapete la Rai è in crisi. Con tutti quelli che vengono retribuiti…”

(L’ospite Renzo Arbore reagisce così al regalo che gli viene offerto dall’intervistatrice Georgia Luzi, Unomattina, Raiuno).

Lascia un commento