Home » Max Bertolani è un gladiatorino. Antonella Elia una pazzetta stupidina. Per il resto tutto ok

Max Bertolani è un gladiatorino. Antonella Elia una pazzetta stupidina. Per il resto tutto ok

“Oh, le mani addosso non me le metti. Occhio eh! Vai fuori, mezza matta che non sei altro. Sei solo una pazzetta, stupidina” (Il gladiatorino Max Bertolani a Antonella Elia, L’isola dei famosi, Raidue).

LA MIGLIORE DELLA SETTIMANA – “Il cliente preferito di un chirurgo è il politico: “Non hanno cuore, non hanno cervello, non hanno spina dorsale e soprattutto la faccia e il culo sono intercambiabili” (Marco Travaglio cita una barzelletta, talvolta corrispondente a realtà, Servizio Pubblico).

Non sono un santo, Luca! Ho fatto il tesoriere!” (Luigi Lusi, ex tesoriere de La Margherita, si rivolge al giornalista Luca Bertazzoni, Servizio Pubblico).

“Ciò che da detto la presidente di Confindustria Mercegaglia” (Antonio Di Pietro, alias Antonio Di Pietra, è il solito, Striscia la notizia, Canale 5).

“Sopra la panca la capra panca, sopra la panca la capra crepa, sotto la panca la capra campa, panca capra capra” (Carlo Giovanardi aiuta, si fa per dire, fuori onda il fonico nella prova microfono, Striscia la notizia, Canale 5).

Lascia un commento