Ballarò, anticipazioni ultima puntata 5 Luglio: Strada, Travaglio, Mieli, Sgarbi

di Fabiana Commenta

Martedì 5 Luglio 2016 va in onda alle ore 21.05 su Rai 3 l’ultimo appuntamento della stagione di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini che parla di attualità, di politica e di economia.

Si tratta di un vero e proprio addio per la trasmissione che chiude e che dal prossimo autunno sarà sostituita da un nuova formula innovativa di talk show a cui prenderà anche parte Gianluca Semprini, ex uomo Sky. 

Che cosa vedremo nel corso dell’ultima puntata di Ballarò? Al centro della puntata di questa sera naturalmente l’attualità e il terrorismo islamico. Un’esatte all’insegna dell’incertezza per gli italiani con anche per la battaglia con banche, l’economia, e il referendum costituzionale. Cosa rischia Renzi e cosa rischiamo noi cittadini-contribuenti?

Tra gli ospiti della puntata il fondatore di Emergency Gino Strada, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, e Vittorio Sgarbi.

Non mancherà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

La puntata sarà visibile in diretta streaming sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>