Fabrizio Corona fa il sociologo. Bruno Vespa fa il giornalista. Per il resto tutto ok

di Redazione Commenta

FALSAMENTE VERO – “Cinzia Sasso, moglie di Giulio Pisapia ha detto: mio marito è simpatico e estremamente tollerante, non è prevenuto, ma è inadatto a governare” (Bruno Vespa prende un abbaglio: secondo la signora Pisapia, è Berlusconi, e non il candidato milanese, ad essere “inadatto a governare“, Porta a porta, Raiuno).

“Alla tua età ti occupi ancora di queste minchiate?” “Queste non sono minchiate, ma la società vive su questo, perché siamo una società di minchioni” (Intervista a Fabrizio Corona, Le iene, Italia uno).

IL MAGHREB DI COGNOMESi vuol far credere agli italiani che Karima El Maghrub, Maghreb, come si chiama…(Antonio Di Pietro, Striscia la notizia, Canale 5).

“Lo acclara? Lo acclariamo? Possiamo acclararlo” “E lo claviamo” (Felice Caputo risponde alla domanda sarcastica di Pif, Le iene, Italia Uno).

LA PIU’ BELLA BATTUTA –  “Bersani, lei ha trenta secondi per affossare definitivamente il Pd. Vada, io metto qui” (Maurizio Crozza si rivolge al leader del Partito democratico ospite in teatro, Italialand, La7).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>