Home » Elezioni Europee 2009 in Tv, il duello Berlusconi – Franceschini a Porta a Porta e Matrix

Elezioni Europee 2009 in Tv, il duello Berlusconi – Franceschini a Porta a Porta e Matrix

Potere della politica: la programmazione televisiva di Canale 5 cambia per lasciar spazio agli appelli elettorali di Dario Franceschini e Silvio Berlusconi, in vista delle Elezioni Europee 2009.

Mentre Raitre continua a mandare i prima serata le conferenze stampa di tutti i partiti, Canale 5 preferisce dare tempo solo ai candidati dei due principali partiti e lo fa mandando in onda due speciali di Matrix previsti per oggi e domani alle 22.30.

Per trasmettere il programma di Alessio Vinci in un orario decente, al posto di Zig Zelig stasera e di Two Weeks Notice domani, andranno in onda le prime due puntate in replica della seconda stagione de I Cesaroni (Se la bomba non scoppia e Oste ascendente vergine).

Torniamo agli interventi televisivi del leader del PDL Silvio Berlusconi e di quello del PD Dario Franceschini: il primo sarà da Alessio Vinci domani sera (e da Vespa a Porta a Porta oggi), mentre il secondo si farà intervistare a Matrix oggi.

Vi ricordo, infine, che sabato è previsto il silenzio elettorale, mentre domenica alle 23.15 andranno in onda gli speciali dedicati al voto.

Lascia un commento