Elezioni Europee 2009 in Tv, il duello Berlusconi – Franceschini a Porta a Porta e Matrix

di Redazione 1

Potere della politica: la programmazione televisiva di Canale 5 cambia per lasciar spazio agli appelli elettorali di Dario Franceschini e Silvio Berlusconi, in vista delle Elezioni Europee 2009.

Mentre Raitre continua a mandare i prima serata le conferenze stampa di tutti i partiti, Canale 5 preferisce dare tempo solo ai candidati dei due principali partiti e lo fa mandando in onda due speciali di Matrix previsti per oggi e domani alle 22.30.

Per trasmettere il programma di Alessio Vinci in un orario decente, al posto di Zig Zelig stasera e di Two Weeks Notice domani, andranno in onda le prime due puntate in replica della seconda stagione de I Cesaroni (Se la bomba non scoppia e Oste ascendente vergine).

Torniamo agli interventi televisivi del leader del PDL Silvio Berlusconi e di quello del PD Dario Franceschini: il primo sarà da Alessio Vinci domani sera (e da Vespa a Porta a Porta oggi), mentre il secondo si farà intervistare a Matrix oggi.

Vi ricordo, infine, che sabato è previsto il silenzio elettorale, mentre domenica alle 23.15 andranno in onda gli speciali dedicati al voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>