Ugly Betty, Grey’s Anatomy, Californication, House, Lost, Wizards of Waverly Place, American Chopper, Dollhouse: novità!

di Redazione 1

Dopo uno iato di cinque settimane, Ugly Betty si reimpossessa del suo giovedi sera, con il primo di cinque episodi freschi freschi. Per l’occasione, il creatore Silvio Horta conferma che la relazione tra Matt e Betty incontrerà qualche difficolà, ma niente di inconsueto.

Nel frattempo Jeffrey Dean Morgan conferma che riprenderà il suo ruolo di Denny in Grey’s Anatomy prima della fine della stagione. Tornerà quindi una volta ancora, e dopo forse i giochi saranno fatti.

Continua l’epopea degli ospiti di Californication; il prossimo nome è quello di Ed Westick, che incrocerà David Duchovny nel corso della terza stagione.

La parola sesso si insinua in House, e ne parla direttamente Lisa Edelstein, che racconta qualche dettaglio sulle succulente scene; si sa che sono state girate cinque take, abbastanza brevi, per riuscire a catturare diversi particolari.

In Dollhouse, Alpha finalmente ha mostrato la sua faccia. La rivelazione, certo, non ha costituito una vera e propria sorpresa, ma certamente ha rappresentato un momento estremamente importante per la serie.

Disney Channel dal canto suo promuove Wizards of Waverly Place, come suo prossimo blockbuster/franchise, dopo High School Musical e Hannah Montana.

Il canale via cavo ha ordinato una terza stagione per la hit comedy che vede come protagonista Selena Gomez ed ha rivelato Wizards of Waverly Place The Movie di cui vedremo la prima in Agosto.

Vedremo Sarah Palin in American Chopper. Nel frattempo Kristin ci racconta che, in Lost, potrebbe esserci qualche falla nel piano che Jack mette in atto per evitare l’incidente del volo 815.

Si sa che la tragica morte di un personaggio seguirà una serie di errori, che si riveleranno quindi fatali. Si tratterò di una morte che avrà un suo peso, e che non riusciremo a mandar giù con facilità. Se volete un termine di paragone, pensate a quando è morto Charlie: come vi siete sentiti?

Commenti (1)

  1. ciao betty sono dilly mi piaciono ii tuoi film o programmi ciao dilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>