True Blood, Gossip Girl, Eleventh Hour, NCIS, Numb3rs, How I Met Your Mother, Grey’s Anatomy, 90210, Heroes : novità

di Enrico Nanni 1

Gossip Girl si espande, e decide di farlo con un cugino per Nate. Il personaggio è pronto per comparire nel cast, e sarà benestante, con una certa personalità e, soprattutto, molto, molto bello, nonchè in possesso di una certa consapevolezza politica.

Per True Blood ci sarà invece un ritorno: si tratta infatti di Sookie’s Gram (Lois Smith), che vedrà la sua resurrezione nella seconda stagione. In realtà, non è proprio così: resurrezione in questo caso sta per “nuovi flashback”.

Anche Eleventh Hour cresce di numero, con l’aggiunta del nuovo agente Omar Benson Miller per tre episodi mentre NCIS approfondirà la vita di Vance (Rocky Carroll) del quale presto conosceremo la moglie e i figli. Per ora non ci sono informazioni sul cast. Numb3rs invece vedrà brevemente nel suo cast il grande Ray Wise.

Buone notizie per i fan di How I Met Your Mother, anzi, direi che forse sono più belle per i protagonisti: è stata infatti aumentata loro la paga di ben 30000 dollari, nonostante la ben nota crisi economica che come una spada di Damocle pende sulla testa dei nostri eroi.

Non sono male anche le news che riguardano Grey’s Anatomy. Chandra Wilson ha infatti dichiarato che T.R. Knight sarà ancora nel cast, almeno per un pò. I copioni nuovi vedono infatti il nome del suo personaggio, quindi per il momento sembra non esserci alcun pericolo, anche se sappiamo che l’attore ormai ha deciso di abbandonare la serie.

I fan di Jack Bauer saranno felici dell’arrivo, ormai imminente, della nuova stagione di 24, dopo un silenzio di due anni interrotto solo Redemption, che gli ammiratori della serie hanno accolto a braccia aperte. Da segnalare in primis un cambio di location, che da Los Angeles si sposta a Washington.

Udite udite, Tori Spelling ha firmato. Sarà di nuovo Donna in 90210, e si dichiara estremamente soddisfatta di come si sono concluse le trattative. Ancora non si sa quando la vedremo, ma sicuramente si tratta di un ritorno storico per gli affezionati della vecchia serie.

Chiudiamo con una notizia greve: pare che un personaggio fondamentale di Heroes abbia chiesto di andarsene dal cast. Ancora non si sa chi sarà e quando avverrà l’addio alla serie, ma sicuramente per alcuni dei fan più accaniti si tratterà di una grossa perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>