The Big Bang Theory, Ugly Betty, Supernatural: novità!

di Enrico Nanni Commenta

In arrivo forse, per Supernatural, un terzo fratello Winchester. Costui potrebbe avere il volto di Jake Abel, che abbiamo visto in Threshold, e che nella serie dovrebbe essere un figlio (illegittimo) del padre dei nostri protagonisti, concepito durante una delle tante missioni soprannaturali.

Ugly Betty si fregia invece del nome di Cheyenne Jackson, nei panni di un padre gay, e di Steve Schirippa, che vestirà i panni di un o chef; il regista, nonchè produttore esecutivo del pilot di Eastwick sarà invece David Nutter .

Ed O’Neill dal canto suo, la star di Married … with Children, ha firmato per il pilot di An American Family, accanto a Sofia Vergara, che abbiamo visto in The Knights of Prosperity, e Eric Stonestreet, volto nostrano di CSI. La serie entra a far parte della famiglia ABC.

L’ultima nostra new riguarda invece The Big Bang Theory: lo scrittore Paul Collins spende circa 1500 parole chiedendosi se Sheldon, il genio interpretato abilmente da Jim Parsons, ha la sindrome di Asperger.

Diciamo che la patologia non gli è stata poi concepita addosso dagli scrittori, si tratta semplicemente di uno stereotipo estremizzato che hanno incontrato più e più volte nel corso della loro vita, che hanno poi estremizzato nella creazione del personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>