Terminator, 90210, Bones, The Closer: novità

di Enrico Nanni Commenta

Jason Priestley ritorna a 90210. Sarà vero? Ciò che usccede dietro la telecamera della ormai citatissima serie sembra quasi più interessante di quello che vi si trova davanti; ed è proprio dietro alla telecamera che Priestley tornerà.

Sembra infatti che sia destinato a dirigere un episodio di 90210. Come se non bastasse, un’altra presenza sembra confermata per alcuni altri episodi: quella di Shannen Doherty. E’ il produttore esecutivo Gabe Sachs a confermare che la star è in trattative per tornare per qualche episodio.

Pessime notizie invece per Terminator: The Sarah Connor Chronicles che rischia la cancellazione, dato che sta perdendo sempre più spettatori. Le quattro stagioni inizialmente preventivate sono quindi a rischio di annullamento.

Un vero peccato, secondo la produzione, ma anche secondo la Fox, che si asepttava molto di più da una serie con un richiamo così forte, dato non solo dal nome, ma anche da una storia interessante destinata a complicarsi nel corso del tempo.

Per quello che riguarda invece Bones, al memento non ci sono grosse speranze di rivedere Zooey Deschanel. Mai dire mai, ma per il momento niente ritorno per la sorella dispersa dal lungo tempo di Brennan.

E The Closer? Ci sarà qualche approfondimento sui personaggi di Brenda e Fritz. I prossimi cinque episodi evolveranno attorno alla risoluzione del fidanzamento tra Fritz e Brenda, che promette anche un’apparizione dei genitori di Brenda (Barry Corbin e Frances Sternhagen) e di Billy Burke (Twilight).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>