Showtime e ABC preparano nuove serie: BiCoastal, The Return e lo spin-off di L Word

di Redazione 1

Il network Showtime ha confermato la produzione dello spin-off di L Word, giunto negli States alla sesta e ultima stagione, tranquillizzando in questo modo i fan, che erano disperati all’idea di non vedere più raccontate un certo tipo di storie. La nuova storia sarà creata e prodotta ancora da Ilene Chaiken e la nuova protagonista dovrebbe essere Leisha Hailey.

Lo stesso Network ha confermato il nuovo progetto creato da Mike Kelley, BiCoastal, incentrato sull’approfondimento delle relazioni personali, affettive e sessuali, che ha per protagonista un padre di famiglia che scopre di essere gay.

La ABC nel frattempo sta per lanciare The Return, prodotta da Greg Berlanti (Dirty, sexy money) e Rene Echevarria (4400), storia di un gruppo di aliene che atterrano sulla Terra e la conseguente reazione degli esseri umani e della Casa Bianca.

Vai | Fonte

Commenti (1)

  1. The return sembra carino, poi Greg Berlanti e Rene Echevarria quello che fanno, lo fanno per bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>