Scrubs, Prison Break, Perfect 10, Lost, Kyle XY, 10 Things I Hate About You, Lincoln Heights, Greek, House: novità

di Enrico Nanni 1

Il problema è che sembra che Scrubs stia per giungere al capolinea. L’avreste mai detto? Io, francamente, no, anche se si trattava, lo so, di una pia speranza. A mettere i puntini sulle “i” ci pensano le parole del creatore Bill Lawrence.

L’ultima stagione sarà l’ottava, e le rivelazioni saranno tante, tra cui il vero nome dell’inserviente. Tutti noi siamo qui a sperare in una nona stagione, e, come si dice, non si sa mai, ma forse una conclusione degna potrebbe consacrare definitivamente Scrubs nell’olimpo delle serie più di qualsiasi oltranzismo.

Adesso asciughiamoci le lacrime e parliamo di Prison Break. In quest’intervista , regalataci da Ausiello, Robert Knepper, ci racconta come esce di scena T-Bag. Non siete curiosi?

La stessa fonte ci regala un’interessante intervista su Dr. House, in cui a parlare è Olivia Wilde: il tema dell’intervista? Volete sentire qualcosa su una scena gay in House? Andate al link e premete play!

Un minuto di silenzio per Kyle XY. ABC ha deciso di darci un taglio, subito dopo la recentemente premiata terza stagione. Meglio le cose sono andate per Greek e per Lincoln Heights; la prima si è guadagnata la terza stagione, mentre la seconda è arrivata alla quarta.

Tre nuove serie sono in ponte: la prima è 10 Things I Hate About You, basato sul film omonimo, racconta la storia di due sorelle molto diverse: il ruolo che doveva essere di Heath Ledger sarà invece ricoperto dal figlio di Gregory Peck, Ethan Peck.

La seconda serie è Perfect 10, un drama sul mondo dello sport e dell’agonismo, e poi viene Ruby and the Rockits, una comedy con Patrick Cassidy.

Chiudiamo con qualche notizia su Lost; Mrs Hawking darà a Jack qualcosa da riportare indietro con il corpo di Locke, mentre il settimo episodio della quinta serie, intitolato The Life and Death of Jeremy Bentham, oltre a durare più del normale, rappresenterà un momento molto importante per l’intera serie. Infine, nel sesto episodio, gli Oceanic Six trovano il modo di tornare sull’isola, anche se non tutti sono convinti di fare questo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>