Scrubs potrebbe perdere Judy Reyes

di Diego Odello 1

Brutte notizie per gli amanti di Scrubs: è sempre più improbabile che, la serie medica più irriverente della televisione, comprata dalla ABC, abbia una nona serie.

Pare infatti che dopo Zach Braff (John Dorian), anche Judy Reyes (Carla Espinosa) abbia deciso di non proseguire l’avventura tra le corsie del Sacro Cuore: l’attrice pare voglia provare nuovi ruoli, drammatici, per dare una svolta alla propria carriera (cosa che ha già iniziato a fare con il film tv Little Girl Lost: The Delimar Vera Story).

La notizia affosserebbe definitivamente quel 50% di possibilità che l’autore Bill Lawrence dava al proseguo della storia, tanto da fargli ammettere, intervistato da Ausiello, di lavorare, proprio in questi giorni all’ultima puntata, in modo che sia valida e apprezzabile come finale della serie.

Commenti (1)

  1. Non possono andare via JD e Carla, sono parte integrante della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>