Scrubs, Gossip Girl, Harper’s Island, Dr. House, Privileged, Chuck: news!

di Enrico Nanni Commenta

Ho appena finito di asciugrami le lacrime per l’addio di J.D., e già mi trovo a festeggiare: ABC e i produttori di Scrubs sono in trattative per Scrubs 9, che vedrà, come è facile immaginarsi, una buona parte del cast completamente rinnovata, ma che ci farà vedere anche, più o meno spesso, alcuni, affezionatissimi membri del nucleo originario.

Nel recente episodio di Gossip Girl intitolato Southern Gentlemen Prefer Blondes, sappiamo già cosa Blair (Leighton Meester) troverà quando cercherà di scoprire dove Gabriel (Armie Hammer) dopo la sua scomparsa. Ecco, presto ne scopriremo di belle.

Per quello che riguarda Privileged, esiste una nuova prova che suggerisce che CW potrebbe essere vicina a fare la cosa giusta, ovvero il rinnovo per la seconda stagione. Una fonte vicina alla serie conferma questa notizia per cui i fan potrebbero realmente iimpazzire, e a ragione!

Dr. House che ci racconta? A brevissimo uno dei personaggi principali correrà un grave pericolo nel contesto di una importante emergenza medica. Harper’s Island verrà esiliato al sabato, a causa dei drastici peggioramenti degli ascolti. Meglio della cancellazione!

Josh Schwartz dice che Chuck non è stato rinnovato per la terza stagione; era arrivato effettivamente un rumor circa il rinnovo della serie, ma, ahimè, è stato prontamente smentito da chi, effettivamente, la sa lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>