Reaper, Weeds, Smallville, Chuck, Ugly Betty, Psych, Brothers and Sisters, Gossip Girl: news!

di Redazione Commenta

Reaper ha perso qualche spettatore nella seconda stagione, e l’Hollywood Reporter, per la gioia dei fan, suggerisce che ci sarà una terza stagione, dato che a scapito di tutto c’è una solidissima per quanto esigua schiera di fan disposti a tutto per rivederla. L’unione fa la forza!

Smallville arrivano dritte dritte dalla bocca del produttore esecutivo Kelly Souders che parla dei personaggi che vedremo/non vedremo nella prossima stagione. Tom Welling ci sarà, quindi niente paura, e così sarà per Erica Durance. Mistero invece per quello che riguarda Cassidy Freeman, Aaron Ashmore, Justin Hartley, Kristin Kreuk e Sam Witwer.

Alanis Morrisette , dopo Nip/Tuck torna in tv con in Weeds per Showtime, ma questo ve lo avevamo già detto. Non vi avevamo detto, però, che in Brothers and sisters 4vedremo Gilles Marini, del cui ruolo si sa ancora ben poco.

Come tutti sanno questo è tempo di spin off, mi sembra chiaro. Anche Gossip Girl se ne merita uno, e quindi perchè non coinvolgere Kathryn Joosten e Lily Tomlin, le sorelle Karen e Roberta McCluskey. Le trattative, sembra, sono già in atto.

In Ugly Betty vedremo la protagonista fare qualcosa con qualcuno, e il nome di questo mr x no nè nè Matt nè Henry. Si tratta di Antonio Sabato Jr. Psych vedrà Cary Elwes nei panni di guest star in un episodio della quarta stagione, nei panni di Pierre Despereaux, un ladro che da anni è impossibile catturare.

Chiudiamo con gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Chuck. Warner Bros. e NBC parlano di soldi. Se il tutto si farà, si manifesterà sotto forma di una stagione composta da 13 episodi. Attendiamo fiduciosi ulteriori e consistenti aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>