Reaper, Fringe, The Game, House, Dorothy Gale, Stargate Universe, 90210, Bones: novità

di Enrico Nanni 1

Da una recente intervista è emerso che l’attrice Anna Torv è veramente eccitata per il finale di stagione di Fringe. Il che ci fa ben sperare, ed entriam otutti in risonanza con la sua eccitazione. Nel frattempo una notizia che potrebbe o non potrebbe essere un pò fastidiosa.

Michele Fazekas e Tara Butters, creatori e produttori esecutivi della serie CW Reaper, hanno firmato per un progetto che li porterà entrambi lontano dal loro “parto”. Potrebbe questo significare che siamo vicini alla esequie di Reaper?

Kiefer Sutherland e Chace Crawford sono stati entrambi cooptati per il drama Twelve, in cui vedremo anche Emma Roberts, Rory Culkin e Ellen Barkin. A orchestrare il tutto sarà niente meno che Joel Shumacher, le riprese inizieranno nel 2010.

Mentre la comedy The Game inizia ad assumere i toni della dramedy, Ausiello racconta che ciò che si vede sullo schermo, durante l’ultimo episodio di House, è solo la metà della storia. Le istruzioni per l’uso dello scoop le potrete ottenere subito dopo i titoli di coda dell’episodio. Il fuso orario abbatterà alcuni di noi, ma, suvvia, non è certo la prima volta che ci sacrifichiamo per una buona causa!

NBC dal canto suo rilancia sul mercato televisivo Il Mago di Oz, rivisitato (meno male) in chiave moderna, in un progetto intitolato Dorothy Gale. Sarà Jason Katims ad occuparsi di questa ennesima rivisitazione, facendosi aiutare, per la sceneggiatura, da Bridget Carpenter (potrebbe nome essere più azzeccato?).

Una chicca, poi, per quelli della mia geenrazione: vedremo Richard Dean Anderson, il mitico MacGyver, nel prossimo Stargate Universe su Sci-Fi Channel; l’episodio “incriminato” sarà il quinto, quindi…heads up! Chissà se riuscirà a fabbricare astronavi di salvataggio con l’ausilio di un pezzo di spago, un tacco a spillo e uno sputo.

Oggi ho spimpatia per i nostaglici, e quindi vi dico anche che vedremo Cyndi Lauper in Bones, nei panni di una sensitiva, in grado di dare unamano a Booth e Brennan. Mi dicono che la cantante potrebbe anche diventare una ricorrente.

Ultima chicca della giornata, ma solo per palati fini: Off The Rails, una delle prossime puntate di 90210, vedrà il mitico Jason Priestley dietro la macchina da presa; niente di inatteso, fin qui, se non fosse che l'”ex Brandon”, si è detto aperto a un possibile ritorno davanti alla macchina da presa. Non tanto “ex”, dopotutto.

Commenti (1)

  1. While the creators leaving doesn’t look good for our show, you can still let the CW know you want Reaper to continue even without them.

    [email protected]

    http://www.cwtv.com/feedback/comments

    Please don’t stay silent. They’ll never know how much you’d like Reaper to stay if you never tell them. Tom Spezialy’s still around, and lots of shows do just fine even after a change in the guards.

    Since snail mail campaigns work best, you can find the the address for Dawn Ostroff at the CW here:

    http://community.livejournal.com/reaperdmv/31401.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>