Home » Ralph Macchio in Ugly Betty, George Clooney rifiuta nuovamente E.R.

Ralph Macchio in Ugly Betty, George Clooney rifiuta nuovamente E.R.


Si stenta a crederci, ma pare che siamo destinati a rivedere Ralph Macchio sul piccolo e sul grande schermo. L’attore italo americano è divenuto celebre grazie alla sua interpretazione di Daniel LaRusso nel franchise Karate Kid.

L’attore sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi di Ugly Betty, nel ruolo di Archie Rodriguez, e si pensa che in futuro possa diventare parte integrante del cast, una presenza fissa, insomma. L’episodio con Ralph Macchio andrà in onda il prossimo 30 ottobre.

Macchio ha interpretato alcuni cult movie degli anni ’80, tra cui I ragazzi della 56a strada, e lo storico Mio cugino Vincenzo, accanto a Joe Pesci e Marisa Tomei.

Recentemente, ha interpretato un film dopo una lunga pausa dal mondo del cinema si tratta della horror comedy Rosencrantz and Guildenstern Are Undead, diretta da Jordan Galland e attualmente in post-produzione.

Oggi quarantasettenne, Macchio è sposato dal 1987 con Phyllis Fierro, che gli ha dato due figli, Julia, nata nel ’92, e Daniel, nato quattro anni dopo.

Notizia tirste invece, per i fan di E.R. : si vociferava infatti un ritorno dell’amatissimo Dottor Ross, interpretato proprio da George Clooney; tuttavia la notizia è stata brutalmente smentita.

Clooney ha infatti dichiarato apertamente che non ha tempo, visto che è sempre impegnato in set cinematografici. Non ha detto tuttavia che il suo ritorno, anche occasionale, nella serie, sia impossibile: la speranza è ancora viva…

Lascia un commento