Pushing Daises, da stasera su Joi

Sbarca in Italia su Joi, da stasera, Pushing Daisies, la serie televisiva che ha stupito l’America, che racconta la storia di Ned (Lee Paceè), un giovane pasticciere capace di resuscitare i morti toccandoli (e di ucciderli per sempre toccandoli due volte).

Ned collaborerà con l’investigatore privato Emerson Cod (Chi McBride), che scopre il segreto del ragazzo e lo convince a riportare in vita le vittime di omicidio in cambio di un compenso. Peccato, però, che per ogni morto che resuscita uno sconosciuto muore.

La serie della ABC, che mescola elementi fantasy, ad altri romantici, comici e misteriosi, interrotta dopo nove puntate a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è stata confermata per una seconda stagione.

A raccontare gli episodi della serie, che ha ottenuto dodici nomination agli Emmy Award 2008 e tre ai Golden Globe, c’è una voce fuori campo, che collega le indagini ai flash-back del passato dei protagonisti.

Nel cast di Pushing Daisies, creato da Bryan Fuller, ci sono anche Anna Friel (Charlotte “Chuck” Charles), Ellen Green ( Vivian Charles) e Swoosie Kurtz (Lily Charles).

Lascia un commento