Public Service, Ugly Betty, E.R, In the Motherhood, Samantha Who?, Off Duty, An American Family, Day One, I, Claudia: casting news!

di Enrico Nanni Commenta

Con Public Service, tira aria di comedy a NBC! La nuova serie, il cui debutto è previsto per il 9 Aprile, vede come protagonista l’ex Saturday Night Live Amy Poehler che debutterà il 9 aprile (in America). Il motivo per cui ne parliamo? Data la presenza di Rashinda Jones di The Office, Public Service avrebbe potuto essere lo spinoff di The Office.

Kiefer Sutherland nel frattempo parla di 24, e di quella che potrebbe essere la sua ultima stagione; l’attore dice di essere triste della fine, e ora che la cosa si profila in modo più dettagliato sente probabilmente il vuoto come quello successivo a un’avventura come quella di 24. Come finirà 24? Jack morirà o trionferà nel migliore degli Happy Ending? Staremo a vedere.

Sorpresa più che gradevole per i fan di E.R.: l’attrice Susan Sarandon sarà al fianco di George Clooney in alcune scene della della stagione numero 15 della serie. Gli episodi incriminati dovrbebero andare in onda verso la conclusione della stagione.

Vi ricordiamo le nuove produzioni: stiamo parlando di Day One dello’ex sceneggiatore di Heroes Jesse Alexander, una serie che dovrebbe con sfondo apocalittico.

A seguire abbiamo I, Claudia, la storia, appunto, di Claudia, giovane avvocato destinata a candidarsi alle alle presidenziali, ma attualmente occupata in faccende tutt’altro che lavorative.

Shonda Rhimes sarà invece in Inside the Box, una serie che racconta le vicende dei giornalisti corrispondenti di guerra, per una sceneggiatura di Richard E. Robbins.

Pessime nuove invece per Ugly Betty; America Ferrera scomparirà, almeno per il momento, dai nostri schermi, per una decisione di ABC, a partire dal 26. La sospensione della serie è funzione del lasciare spazio a Samantha Who? e a In the Motherhood.

Nel pilot di An American Family vedremo invece Jesse Tyler Ferguson; la serie, ricordiamo , racconterà le vicende di tre famiglie molto diverse tra di loro, che si troveranno a dover affrontare una serie sconfinata di problematiche.

Vedremo poi Bonnie Sommerville in Off Duty, serie NBC che vede un ex detective della polizia, interpretato da Bradley Whitford, tutto intento a mettere i bastoni tra le ruote al nuovo partner. Nella serie anche Capethia Jenkins sarà il capo di polizia del distretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>