Party Down, Nip/Tuck, See Cate Run, Accidentally on Purpose: novità in arrivo

di Enrico Nanni Commenta

Grande ritorno quello di Lennie James alla CBS; il protagonista di Jericho, entra infatti nel pilot di una nuova serie, stavolta colorata di legal. Come succede spesso in questi casi, ancora lo show non ha un titolo, ma si sa che dietro il progetto c’è il nome di Frank Military, che ricordiamo come produttore esecutivo di The Unit.

La serie si svolge in uno studio legale a Manhattan. Vi dice niente il nome Party Down? Esatto: si tratta del nuovo progetto di Rob Thomas, nome che a sua volta ci riconduce tra le braccia di Veronica Mars, ormai giunta al termine.

La buona notizia, però, è che sembra confermata la partecipazione, nelle vesti di guest star, della stessa protagonista di Veronica Mars: avete indovinato, Rob Thomas e Kristen Bell tornano quindi a lavorare insieme!

Era tanto che non parlavamo di Nip/Tuck e della movimentata famiglia di Sean McNamara. E’ giunto quindi il momento di rompere il silenzio. Neil Hopkins, che abbiamo visto in Lost nei panni del fratello eroinomane di Charlie, Liam, entrerà nel cast della nostra serie taglia-e-cuci per interpretare i panni del fratello di Sean “disperso” da lungo tempo, Brendan. Pioggia di accoppiamenti in arrivo, quindi, con qualche possibilità in più di permutazione degli elementi in gioco.

Chiudiamo con una casting news: Jenna Elfman e Amy Smart sono state “incastrate” rispettivamente nel cast delle novità CBS, tutta fatta di commedia, intitolata Accidentally on Purpose, e nel dramma ABC See Cate Run.

Vi ricordiamo che si tratta semplicemente di due pilot, m asembra che entrambi promettano molto bene. Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>