One Tree Hill, Nip/Tuck, Greek, Law & Order: SVU, Samantha Who: novità

di Enrico Nanni Commenta

Oggi vi prometto la migliore delle condizioni: poche nuove, ma decisamente buone. Al centro del mirino c’è Brian Austin Green. Qualche tempo fa la possibilità di vederlo in nei “vecchi” panni di David Silver in 90210 erano bloccate dalla partecipazione dell’attore a Terminator: the Sarah Connor Chronicles. Adesso la serie è stata cancellata. E un passo è fatto.

Poi i rumors: finalmente l’attore sarebbe stato libero di tornare a far parte del cast, magari nei panni del marito di Donna Martin. Tutto sembrava suggerire questo epilogo, ma…pare che le cose non andranno, come spesso accade, in linea retta.

L’attore è trattativa con Cw, e c’è odore nell’aria di teen drama, ma NON si tratterebbe di 90210, bensì della settima stagione di One Tree Hill, e il ruolo dovrebbe essere quello di un agente sportivo, Clayton, con legami con l’NBA. L’agente sarà molto vicino a Nathan. L’accordo è quasi fatto, e la new entry contribuirà a colmar eil vuoto lasciato da Chad Michael Murray e Hilarie Burton.

Saltando invece di palo in frasca, passiamo adesso a Famke Janssen, che rivedremo in due episodi della sesta e ultima stagione dell’estrema Nip/Tuck. Vi ricordo che l’attrice interpreta l’ambiguo e affascinante Ava Moore, notizia confermata da Ryan Murphy.

Kadeem Hardison è stato invece scritturato come padre di Ashleigh proprio nella terza stagione di Greek, e la sua dovrebbe essere una “comparsata” di un episodio; Mariska Hargitay e NBC sembrano in procinto di trovare un accordo per la prossima stagione di Law & Order: SVU.

Sfortunatamente Christina Applegate ha fatto un semim-buco nell’acqua con la sua petizione, quindi Samantha Who rimane in stato “canceled“; consoliamoci con la messa in onda, a partire dal 25 Giugno, degli episodi rimanenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>