Nip/Tuck, United States of Tara, 90210, Lost , The Office, Desperate Housewives, House, CSI:NY, Chuck,

di Enrico Nanni Commenta

Iniziamo oggi le nostre news con un nome e un volto che ci rimandano ancora una volta ai nostri bei vecchi anni 90: Jason Priestley, che inizialmente aveva opposto un secco “no” al ritorno di Brandon sullo schermo, ma che ora si dice più flessibile riguardo a tale eventualità, girerà un episodio nelle vesti di regista.

L’episodio in questione sarà il diciottesimo, e dovrebbe essere uno di quei “turning point” in cui succede qualcosa di clamorose che produce ripercussioni a cascata su tutti i personaggi. La curiosità di vederlo ci assale, preceduta da quella di sapere quando finalmente potremo vedere 90210 in tv qui da noi, come ai vecchi tempi.

E’ inziato finalmente The United States of Tara con il lancio del pilot; la serie, partorita da Diablo Cody e nientemeno che da Steven Spielberg, vede come protagonisti Tara e le sue numerose personalità.

Torna Annalynne McCord in Nip/Tuck; il suo diabolico personaggio, Eden Lord, torna dall’Europa per reclamare ciò che è suo; l’attrice sostiene che il personaggio di Eden è il suo preferito tra quelli interpretati nelle varie serie.

Marc Cherry è stato recentemente intervistato in occasione della centesima puntata di Desperate Housewives, la serie che ha determinato le enormi fortune di ABC. La storia non volge al termine, ma va avanti, e visto il successo della serie, ci si stupirebbe del contrario.

Chi attendeva con ansia il matrimonio di Jim e Pam in The Office, potrebbe dover attendere ancora: i produttori, e di conseguenza lo storyline, si fanno desiderare. Meglio così, solitamente l’attesa è meglio di ciò che poi si verifica.

Nei secondi di chiusura della puntata di Lost del 28 Gennaio vedremo accadere qualcosa ad uno dei personaggi femminili e principali della serie, mentre vedremo Sawyer impegnato con una donna che non è Kate.

Presto Wilson si guadagnerà più tempo sullo schermo in House, mentre i fan di CSI:NY, e in particolare della coppia composta da Danny e Lindsay, saranno felici del fatto che presto assisteremo a un episodio in cui i due si sposano.

Chuck vedrà invece il ritorno di Jordana Brewster nei panni di Jill, exi di Chuck, nel finale della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>