Melrose Place, Gossip Girl, Battlestar Galactica, CSI, Good Wife, Ugly Betty, Grey’s Anatomy: sunday news

di Redazione 1

Un minuto di sgomento, seguito da un minuto di silenzio, una volta che voi ed io siamo riusciti a metabolizzare la notizia: Izzie Stevens ha il cancro. L’ho detto. Ciò che stupisce di più sono sicuramente le smentite di Shonda Rhimes.

E’ Justin Chambers a sconquassare il mondo di Grey’s Anatomy con questa notizia ferale, la diagnosi non è più un rumor. Alex dovrà quindi starle molto vicino, cercando di non mollare di fronte al mostro.

Se mettete due foto di Ralph Macchio accanto, una dei tempi di Karate Kid, e una attuale, qual’è il particolare che suscita nello spettatore il maggiore senso di contrasto? Esatto: il naso. Nel frattempo, vi ricordo che l’attore torna in Ugly Betty, sempre nel ruolo di Archie Rodriguez. Metti la cera, togli la cera.

Julianna Margulies, proprio quella di E.R., la farà da protagonisa nel pilot di Good Wife, ordinato da CBS. Il ruolo sarà sempre quello di avvocato difensore, moglie di un noto politico. Che vi devo dire, bella è bella, vedremo come si comporterà in aula.

Adesso una notizia curiosa: si tratta di quello che potrei definite un cross over impossibile; impossibile un paio di maniche, dato che sta per diventare pura realtà. Gli elementi del miscuglio sono CSI e Battlestar Galactica. Il pretesto? Geniale: una convention sci-fi, con protagonisti Kate Vernon e Ronald D. Moore.

Josh Schwartz e Stephanie Savage andranno invece a riempire il cast nel prequel di Gossip Girl, ambientato negli anni 80. Cynthia Watros interpreterà poi la madre di Lily, e a bordo è salito anche Ryan Hansen, che abbiamo visto in Veronica Mars. Un equipaggio niente male, che dire.

Chiudiamo con uno snack sull’atteso (?) remake di Melrose Place: Mischa Barton, ora che la conclusione di The O.C. è storia, potrebbe entrare a far parte del cast della serie. Quel che è certo è che è in trattative. A me piace, e poi potrebbe essere un modo per rientrare in carreggiata. E se va bene a me, buona domenica a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>